Riattivazione degli uffici di Segreteria e modalità di fruizione del servizio

Si comunica che gli uffici di Segreteria saranno riaperti al pubblico a partire dal 18 maggio 2020, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15.30 alle 18.30.
Per accedere a tali uffici occorre osservare scrupolosamente le norme INAIL previste dal recente DPCM, ovvero:
1) gli utenti saranno ricevuti solo su appuntamento. Pertanto, occorre prenotare almeno un giorno lavorativo prima il proprio accesso mediante una email indirizzata a areastudenti@issrssapostoli.it oppure telefonando al numero 0823/621394. Sarà comunque necessario attendere la debita conferma da parte della Segreteria;
2) gli utenti dovranno accedere agli uffici di Segreteria (front-office e Segreteria didattica) uno per volta, muniti di mascherina omologata e rispettando una distanza di un metro dalle strutture divisorie, anche in presenza di distanziatori in plexiglass;
3) gli utenti dovranno assolutamente evitare negli spazi aperti adiacenti agli uffici di Segreteria rischi di assembramento. Pertanto si proibisce di sostare in gruppo in tali aree comuni antistanti gli uffici stessi;
4) il mancato rispetto di tali modalità di accesso comporterà la sospensione immediata del servizio di Segreteria;
5) eventuali conseguenze riconducibili a comportamenti contrari al presente disciplinare saranno ascritte alla responsabilità personale dell’utente renitente.